Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Alvini carica la Cremo: 'Sì, ci salveremo'"

La Provincia: "Alvini carica la Cremo: 'Sì, ci salveremo'"
Alvini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 giugno 2022, 09:51Cremonese
di Marco Lombardi

"Alvini carica la Cremo: 'Sì, ci salveremo'", titola La Provincia in edicola oggi. 

All'interno: "Gioco e testa: Cremonese, salviamoci così". Presentato mister Alvini: "Per me è un'occasione unica. Avanti con una fisionomia ben precisa e coi giovani". "Voglio cercare di essere dominante nella partita". 

AGGRESSIONE. "Dobbiamo attaccare alto l'avversario e avere il controllo della palla". AGGREGAZIONE. "Mi piace confrontarmi, dobbiamo diventare un corpo unico e avere la stessa linea". PASSIONE. "Vivo di questo sport e voglio trasmettere questo sentimento a tutto l'ambiente". SODDISFAZIONE. "Essere qua è una gioia, lo considero un punto di partenza e non di arrivo". FISIONOMIA. "La squadra deve avere un'identità che si sviluppa attraverso il gioco. Dovrà essere dura per tutti contro la Cremonese". GIOVANI. "Dobbiamo proseguire sul solco della linea verde e continuare a lanciare emergenti affamati". FACCIA TOSTA. "Chi affronta la Cremonese dovrà lottare perchè saremo sempre determinati al massimo".