Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, tre calciatori convocati in Nazionale: i prossimi impegni

Cremonese, tre calciatori convocati in Nazionale: i prossimi impegniTuttoB.com
Zanimacchia
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 17:00Cremonese
di Angelo Zarra

Sono tre i calciatori che lasceranno durante questa sosta la Cremonese per rispondere alle chiamate delle rispettive nazionali per prendere parte ai prossimi impegni internazionali. Convocato dalla Bulgaria Valentin Antov, la selezione bulgara sfiderà la Tanzania (il 22 marzo) e l’Azerbaijan nella Fifa Series 2024.

Doppio impegno anche per il portiere Andreas Jungdal con la Danimarca Under 21. L'estremo difensore affronterà l’Austria in amichevole (22 marzo)  e successivamente, a Vejle, sarà protagonista contro la Lituania (26 marzo). Quest'ultima è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Doppia sfida delicata invece per Luka Lochosvhili. La sua Georgia sfiderà prima a Tbilisi il Lussemburgo il 21 marzo, poi successivamente affronterà la vincente di Grecia e Kazakistan nelle gare valide per le qualificazioni ai prossimi Europei.