Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cremonese, Stroppa: "Sassuolo spartiacque della nostra stagione. Spezia? Importante la fase difensiva"

Cremonese, Stroppa: "Sassuolo spartiacque della nostra stagione. Spezia? Importante la fase difensiva"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 settembre 2024, 13:30Cremonese
di Angelo Zarra

Conferenza stampa della vigilia in casa Cremonese. Il tecnico Giovanni Stroppa ha presentato la gara contro lo Spezia, in programma domani alle ore 15,00. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale grigiorosso: “Cercheremo di fare una fase difensiva contro alcune caratteristiche specifiche. Lo Spezia è una squadra che sta mostrando i frutti del lavoro iniziato nella scorsa stagione: D’Angelo dà un’identità forte alle sue squadre e in più, oltre ad essere verticale, ha giocatori di palleggio e molto pericolosi su palla inattiva”.

Sulla vittoria contro il Sassuolo prima della sosta: “Sono d’accordo su questa considerazione. Ciò che è stato fatto l’anno scorso, eccellente sotto l’aspetto dei numeri, e la voglia di vincere restano. Ho detto spesso alla squadra che servono orgoglio e rivalsa dopo aver perso la finale, bisogna mostrarsi più cattivi e determinati: non è questione di qualità tecnica, ma di voglia di concretizzare e fare gol nelle tante occasioni che creiamo. Contro il Sassuolo la squadra non si è mai scomposta, ha mantenuto il suo equilibrio e ha sempre cercato di giocare contro una formazione fortissima che lotterà per i primissimi posti. Rinnovo i complimenti ai ragazzi, per la prestazione e soprattutto i quattro gol”.