Cremonese, Stroppa: “La squadra ha fatto il possibile”
autore
Redazione Milano
Redazione Milano
domenica 22 dicembre 2024, 20:15Cremonese
autore Redazione Milano
22.12.2024 20:15Cremonese
© foto di www.imagephotoagency.it
Al termine di Cremonese-Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole riprese da Cuoregrigiorosso.com
Una delle più belle partite di questa stagione.
«La più bella. Mi prendo tutto quello che di buono la squadra ha fatto: 34 tiri. Nel calcio di oggi non credo succeda spesso, abbiamo tenuto il dominio del campo, non abbiamo concesso nulla contro una squadra comunque forte. Esco con rammarico, ovviamente. Con la Reggiana siamo stati indecifrabili, a Cittadella è arrivato un pareggio importante per iniziare qualcosa di positivo e oggi gli applausi della gente testimoniano che la squadra ha fatto il possibile».
Il cambio di Vazquez?
«Chiedo scusa per il mio gesto verso la tribuna, è capitato nella concitazione del momento. Ho perso equilibrio nel desiderio di vincere la partita. Il ragazzo mi ha chiesto il cambio e l’ho effettuato. Non ha nessun problema fisico, era solo molto stanco ed era un po’ che mi guardava per capire quando sarebbe uscito».
Fonte: Cuoregrigiorosso.com
Altre notizie Cremonese
Ieri
venerdì 6 novembre
giovedì 5 novembre
mercoledì 4 novembre
martedì 3 novembre
Le più lette
1
Gazzetta del Sud - Sciagura Catanzaro, adesso si fa dura: il Cesena batte i giallorossi con un gol di Gelli
2
Serie B, si chiude oggi l'11a giornata: il programma
3
La Nazione - Pareggio amarissimo per il Pisa. Rimontato due volte dal Sudtirol
4
MdP - Il Padova prova a scappare ma viene ripreso due volte
5
Corriere dell'Irpinia - Avellino, pari (1-1) nel derby a Benevento: Cheddira risponde a Siatounis


