Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Stroppa: “ Continuiamo così, sappiamo quello che dobbiamo fare”

Cremonese, Stroppa: “ Continuiamo così, sappiamo quello che dobbiamo fare”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 23:01Cremonese
di Redazione Milano
fonte Cuoregrigiorosso.com

Al termine di Sampdoria-Cremonese, è intervenuto come di consueto in sala stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le parole:

Vittoria costruita con il gioco. La Cremonese ha un’identità forte. 

«Abbiamo dato seguito alla bellissima prova di sabato e non era semplice dopo così poco recupero. Sicuramente è stata una prestazione importante, ed è un risultato importante. Continuiamo così, sappiamo quello che dobbiamo fare». 

Cinque uomini cambiati rispetto a sabato, ma la sostanza non è cambiata.

«Abbiamo regalato qualche passaggio gratuito agli avversari nel primo tempo, poi però abbiamo disputato una prova di livello. Era doveroso far giocare calciatori freschi, i ragazzi non mi hanno smentito. La rosa sta crescendo nel suo insieme. Sono dispiaciuto che altri non siano scesi in campo tra chi gioca meno, ma c’è bisogno di tutti. Quando le cose vanno bene bisogna lavorare in modo ancora più concentrati, perché si vede negli occhi l’obiettivo».