Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Sarr: "Contento delle ultime prestazioni, il lavoro sta dando i suoi frutti"

Cremonese, Sarr: "Contento delle ultime prestazioni, il lavoro sta dando i suoi frutti"TuttoB.com
Sarr
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021, 16:00Cremonese
di Angelo Zarra

Nella conferenza stampa di metà settimana in casa Cremonese ha parlato l'estremo difensore Mohamadou Sarr. Il portiere è tornato sulle ultime partite in cui è sceso in campo da titolare:

"Sono contento, quando arrivano i risultati e hai la possibilità di parteciparvi è sempre un piacere. Non è mai facile farsi trovare pronto, ma significa che il lavoro fatto ha dato i suoi frutti. Più che aver preso solo un gol nelle scorse tre partite è bello aver fatto 7 punti. Per me l’allenamento è come una partita. Ovviamente le gerarchie sono queste ed erano già stabilite, ma trovarsi a dover entrare diventa automatico quando ti alleni tutti i giorni. In quei momenti le emozioni sono complicate da gestire e vanno condensate, succede tutto in due minuti. Fortunatamente sono entrato subito in gara e abbiamo portato il risultato a casa". L'intervento più difficile effettuato: "L’1 vs 1 con Falletti, non era facile intervenire in quel modo. L’ho accorciato il prima possibile, ha provato a spostare il pallone e non pensava che l’avrei raggiunto con i piedi. È stata una questione di tempistiche. Penso che sia quello l’intervento più importante, poi il resto l’hanno fatto la squadra e Zanimacchia che l’ha risolta col gol".

Sul derby contro il Brescia: "Sappiamo quali sono le loro ambizioni, giocheranno davanti al loro pubblico, noi ci presentiamo da secondi in classifica ed è un derby. Sarà una partita complicata, loro saranno molto aggressivi e cercheranno di metterci in difficoltà anche a livello caratteriale. Dovremo essere bravi a fare una partita di testa, si giocherà molto a livello più mentale che fisico" riporta cuoregrigiorosso.