Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Rossi: "Risultato che ci penalizza oltre il dovuto"

Cremonese, Rossi: "Risultato che ci penalizza oltre il dovuto"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 febbraio 2020, 21:30Cremonese
di Christian Pravatà
fonte www.cuoregrigiorosso.com

Ai microfoni di Cremona1, direttamente dallo Stadio Scida di Crotone, è intervenuto mister Dario Rossi: «C’è rammarico anche oggi, forse più di altre volte: è stata disputata un’ottima gara, ci ha penalizzati un’ennesima palla persa da noi appena fuori dalla nostra area – ha detto il vice di Massimo Rastelli, oggi squalificato –. Bisogna andare oltre e voltare pagina, la salvezza va raggiunta a tutti i costi, senza fare calcoli, partita dopo partita. Per me i ragazzi oggi sono stati bravi, il risultato forse ci penalizza oltre il dovuto. Bisogna lavorare di continuo e crederci sempre. Il gol preso nel finale con l’uomo libero? Si, è già capitato, oggi però penso sia un episodio un po’ diverso. La difesa non era schierata per via, ripeto, di una palla sanguinosa persa in uscita».

E ancora, su quel gol di Simy che è stato lasciato completamente libero: «Per me non è stato né errore di lettura, né di lucidità. Sono certamente situazioni da migliorare e da allenare durante la settimana. Oggi abbiamo lasciato poco agli avversari, però è arrivata un’altra sconfitta pesante ma noi continuiamo a crederci, abbiamo bisogno che gli episodi siano anche dalla nostra parte. Per me nulla da dire sull’impegno, ringrazio peraltro i tifosi che sono arrivati da Cremona che ci sono stati vicini tutto il tempo». Martedì si gioca il recupero di La Spezia, altra trasferta più che mai insidiosa: «La posta in palio è alta, ma ogni partita è fondamentale. I punti pesano tanto adesso, sia per classifica che per morale. Abbiamo obbligo e dovere di fare prestazione e soprattutto risultati. Faremo di tutto per i 3 punti». La Cremo resterà unita in questi giorni.