Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Rastelli: "Fatto quello che potevamo fare, complimenti ai ragazzi. Mercato? C'è il direttore..."

Cremonese, Rastelli: "Fatto quello che potevamo fare, complimenti ai ragazzi. Mercato? C'è il direttore..."TuttoB.com
Rastelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 gennaio 2020, 21:58Cremonese
di Marco Lombardi
fonte cuoregrigiorosso.com

Olimpico fatale alla Cremonese. La corsa dei grigiorossi in Coppa Italia si arresta agli ottavi. Troppo forte la Lazio, che ha rifilato un sonoro 4-0 alla squadra di Rastelli. "Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto quello che potevano fare. Oltre al divario tecnico tra noi e la Lazio era anche la prima partita dopo la sosta. È un peccato aver preso i primi due gol da due cross sulla trequarti". Il Rastelli-bis è iniziato con il solito modulo, il 3-5-2: "La squadra è stata costruita per giocare in un certo modo, ma stiamo cercando di immettere caratteristiche diverse e di ritrovare giocatori per trovare il vestito giusto alla squadra. L’anno scorso con il 3-5-2 abbiamo fatto bene, quest’anno siamo stati altalenanti, ma sapete che nella mia carriera non mi sono mai focalizzato su un solo modulo".

Sul mercato: "Nei prossimi giorni vedremo cosa fare, abbiamo quindici giorni davanti e sono arrivato da poco. Sicuramente qualche chiacchierata l’abbiamo già fatta". Adesso però bisogna subito pensare alla sfida di sabato con il Venezia: "Ci aspetta una sfida delicatissima e devo pensare ai ragazzi, il direttore farà il suo lavoro...".