Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cremonese: problema muscolare per Brighenti

Cremonese: problema muscolare per Brighenti TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Christian Pravatà
mercoledì 5 dicembre 2018, 18:30Cremonese

La Cremonese è tornata ad allenarsi stamattina sui campi del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Dopo il consueto riscaldamento, i grigiorossi si sono sottoposti al lavoro atletico in palestra per poi trasferirsi all’esterno dove hanno eseguito una serie di esercitazioni tattiche in chiave offensiva e difensiva.

E’ stato costretto a terminare anzi tempo l’allenamento Andrea Brighenti a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Nei prossimi giorni l’attaccante si sottoporrà ad esame strumentale, nel frattempo ha iniziato il protocollo terapeutico previsto per l’infortunio.

Fonte www.uscremonese.it

Altre notizie Cremonese