Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Pecchia: “Vittoria straordinaria”

Cremonese, Pecchia: “Vittoria straordinaria”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 23:10Cremonese
di Christian Pravatà
fonte www.cuoregrigiorosso.com

Al termine della gara vinta contro il Vicenza il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti: «La vittoria di oggi è straordinaria, su un campo complicato e contro una squadra esperta che risalirà la china. Oggi era troppo importante per come e quando è arrivata, grandissima partita».

«Il gruppo non ha bisogno di scosse, serve fiducia e lavorare con entusiasmo. È solo dovuto alla gestione delle risorse, con tre partite ravvicinate abbiamo speso molto e il gruppo ha risposto alla grande, per tanti era la prima partita e giocare così non era semplice, per questo sono veramente felice per Sarr, Meroni, Crescenzi e Deli. Gente che era un po’ ai margini, ha lavorato alla grande e risposto alla grandissima». Nel primo tempo Carnesecchi ha lasciato il campo per un guaio fisico, e il mister non è proprio ottimista: «Non lo so, probabilmente l’avremo fuori per un po’ di tempo. Questo è il rischio per chi gioca tanto come lui, che va anche in nazionale. Per questo saper gestire la rosa è importante, alla lunga può dare grandi risultati».