Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Pecchia: “Nel finale rigore nettissimo su Deli...”

Cremonese, Pecchia: “Nel finale rigore nettissimo su Deli...”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 1 maggio 2021, 17:30Cremonese
di Christian Pravatà
fonte Tuttoreggina.com

Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo contro la Reggina:

"Abbiamo giocato un buon primo tempo creando tante occasioni da gol. Meritavamo molto di più rispetto all’unica rete segnata. Brutto secondo tempo, siamo stati puniti giustamente con l’1-1 anche se meritavamo davvero molto di più. Qualcuno ha perso brillantezza e non siamo riusciti a fare bene le due fasi. Grazie a diversi errori nostri la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a pareggiare".

Pecchia contesta l'arbitraggio: "Nel finale c’era un rigore nettissimo su Deli. L’arbitro non ha fischiato e la Reggina ne ha beneficiato. A fine gara ho detto all’arbitro che non mi è piaciuta la sua valutazione in quell’occasione ma anche su altre".

Il tecnico dei grigiorossi non ammaina bandiera nella corsa playoff: "Penso già alla gara contro il Chievo Verona. Il campionato è ancora aperto e la squadra deve essere ancora ambiziosa. Abbiamo personalità e lo stiamo dimostrando. Dobbiamo migliorarci sempre in termini tecnici e tattici, cercando di vincere ogni partita".