Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Pecchia: “In vantaggio con merito, poi bravi a rompere la gara”

Cremonese, Pecchia: “In vantaggio con merito, poi bravi a rompere la gara”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 10 aprile 2021, 19:00Cremonese
di Christian Pravatà
fonte www.cuoregrigiorosso.com

La Cremonese vince con il Pordenone e si porta a +8 dalla zona salvezza e a -3 dai playoff. Al termine della gara il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti: «I primi tre minuti è successo qualcosa di molto bello, avevo belle sensazioni anche nel pregara, poi abbiamo preso gol su una ripartenza e ci abbiamo messo un po’ a riprenderci. Loro hanno tenuto meglio il campo, ma già dopo la parte centrale del primo tempo abbiamo fatto bene. Siamo andati in vantaggio con merito e siamo stati bravi a rompere la gara». 

"Sono contento, ormai abbiamo nelle corde entrambi i moduli e cambiando i ragazzi si sono trovato a loro agio, guadagnando più campo. Siamo stati più compatti, ogni volta che c’era una palla lunga, su cui loro sono molto forti, abbiamo fatto bene. Quella di oggi è una vittoria importante». Adesso i playoff sono abbastanza vicini: «La squadra deve guardare solo alla prossima partita. Continuerò a dire che da qui alla fine valgono tutte tre punti, l’obiettivo della squadra dev’essere preparare al meglio la prossima gara, una bella sfida contro una gara di altissimo livello. Alla fine però anche quella vale tre punti».