Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Pecchia: “I conti vanno fatti alla fine”

Cremonese, Pecchia: “I conti vanno fatti alla fine”TuttoB.com
sabato 30 aprile 2022, 17:46Cremonese
di Christian Pravatà
fonte Www.cuore grigiorosso.com

Al termine della gara il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: «Il primo tempo abbiamo giocato nella loro metà campo, ma visto che loro giocano di ripartenza ne abbiamo subita una con Bidaoui e poi siamo rimasti noi negli ultimi 30 metri alla ricerca dello spazio giusto. Potevamo trovare il gol e riaprirla, poi in apertura la rete di Baschirotto ha tolto un po’ di entusiasmo anche se nel finale abbiamo subito un po’ troppo. La squadra mi è piaciuta perché ha affrontato la partita col piglio giusto».

– Dopo la rete di Baschirotto la Cremo ha faticato a creare occasioni da gol: «Il gol ha dato all’Ascoli maggiore forza nel difendersi e giocare in ripartenza. L’avremmo potuta riaprire subito, in quel caso poi abbiamo perso entusiasmo e sinceramente anche per i ragazzi sembrava più complicato rispetto al solito. Invito tutti a pensare alla prossima perché i conti vanno fatti alla fine». I tiri dalla distanza sono stati sfruttati poco: «Noi entriamo sempre da zone laterali, trovare lo spazio per tirare da fuori non era semplice. Non ci sono state grande occasioni, ma palloni in area che andavano sfruttati diversamente».