Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Pecchia: “Contro l’Entella dovremo avere le idee molto chiare”

Cremonese, Pecchia: “Contro l’Entella dovremo avere le idee molto chiare”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 15 marzo 2021, 19:00Cremonese
di Christian Pravatà
fonte www.uscremonese.it

Non abbassare la guardia dopo la vittoria con la Reggiana. Fabio Pecchia non lo dice apertamente, ma dalle sue parole della vigilia si evince quello che dovrà essere il mantra che i suoi dovranno ripetere al Comunale di Chiavari. 

“L’Entella – spiega il tecnico della Cremonese – arriva da quattro risultati positivi, subisce pochissimo, ha una sua fisionomia ed è una squadra in salute. Per venirne a capo dovremo avere le idee molto chiare. Rispetto ai precedenti turni infrasettimanali affronteremo la partita con una condizione generale migliore e una rosa più ampia”. Nell’elenco degli indisponibili si aggiungono i nomi di Pinato e Strizzolo, bloccati da un risentimento muscolare accusato durante la rifinitura, ma ci saranno Zortea, assente sabato e Crescenzi che torna dopo quasi 4 mesi. “Credo che Zortea abbia assorbito il problema fisico, sarà quindi dei nostri. Migliora anche la condizione di Deli: sono molto contento che si sia ripreso completamente, è un giocatore versatile e potrà darci una frossa mano”.