Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Pecchia: "C’è qualche possibilità di guardare in alto e la squadra deve continuare a farlo"

Cremonese, Pecchia: "C’è qualche possibilità di guardare in alto e la squadra deve continuare a farlo"TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 4 maggio 2021, 18:30Cremonese
di Christian Pravatà
fonte www.cuoregrigiorosso.com

La Cremonese pareggia con il Chievo e sale a 45 punti in classifica, è matematicamente salva e si trova a 5 punti dalla Spal ottava. Al termine della gara il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti: «Giocando ogni tre giorni si accumula la stanchezza, ci sono partite con ritmi particolari. Abbiamo avuto un bell’approccio, c’è stata una parte del primo tempo in cui abbiamo perso la strada e hanno segnato. Nel secondo abbiamo giocato bene riuscendo a pareggiare meritatamente, sono contento. Il mio ex allenatore diceva: “meglio pareggiare che perdere”».

Con il punto di oggi la Cremonese può godersi le ultime due giornate guardando soprattutto le zone alte della classifica: «Bisogna giocare per vincere, chiaramente non è semplice ma l’atteggiamento dev’essere questo. Bisogna fare la partita e per la classifica c’è qualche possibilità di guardare in alto e la squadra deve continuare a farlo». Anche oggi la Cremo non ha vinto contro una squadra al di sopra di lei: «Le altre volte è stata più che altro una casualità, oggi abbiamo accusato un po’ di stanchezza».