Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Okoli: "Ottimo impatto, mi sono trovato benissimo con il gruppo"

Cremonese, Okoli: "Ottimo impatto, mi sono trovato benissimo con il gruppo"TuttoB.com
Okoli
© foto di Image Sport
lunedì 19 luglio 2021, 18:00Cremonese
di Angelo Zarra

Caleb Okoli, giovane difensore arrivato alla Cremonese in prestito dall'Atalanta, ha parlato per la prima volta da calciatore grigiorosso: "Le impressioni sono state fantastiche, mi sono subito ambientato benissimo con il gruppo, con lo staff e con tutta la società. Quando ho sentito che c’era l’opportunità di venire a Cremona non ci ho neanche pensato due volte e ho preso subito la palla al balzo per riuscire a crescere e migliorare me stesso. Ho sentito Carnesecchi siccome ho fatto la Primavera con lui è stato il primo a cui ho chiesto della Cremo. Me ne ha sempre parlato bene, spiegando che è il posto giusto per crescere".

Sulla Serie B: "È stata una grandissima esperienza, anche se difficile perché era la prima. A inizio campionato ho potuto prendere spunto dai più grandi per poi mettere in pratica quello che ho imparato. Sono arrivato tra i Pro dopo aver vinto due campionati giovanili e la Supercoppa con l’Atalanta, sono contento del mio percorso sin qui e adesso mi trovo in un’altra ottima società». La Cremo che ha conosciuto dall’interno è la stessa vista da fuori in occasione dell’ultima giornata dello scorso campionato: «Ho visto una squadra propositiva a cui piace il gioco e le mie impressioni sono state confermate in questi miei primi giorni qui. Il prossimo campionato sarà ancora più competitivo del precedente" riporta cuoregrigiorosso.