Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cremonese: grigiorossi al lavoro

autore
Redazione Milano
martedì 7 novembre 2023, 19:00Cremonese
autore Redazione Milano
07.11.2023 19:00Cremonese
FotoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca

Primo allenamento della settimana per la Cremonese al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Il pomeriggio di lavoro dei grigiorossi è iniziato nella sala conferenze con l’analisi video e a seguire l’attivazione muscolare in palestra.

Ultimata la prima fase, i giocatori si sono spostati sul campo numero 5 dove gli undici schierati nella formazione scesa in campo inizialmente con lo Spezia hanno continuato con un lavoro aerobico mentre il resto del gruppo ha sostenuto esercitazioni tecniche individuali e a gruppi. A chiudere, partita su metà campo.

Domani allenamento dalle ore 10.30

Fonte: www.uscremonese.it

Altre notizie Cremonese