Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Fagioli: "Felicissimo di tornare. La chiamata di Pecchia è stata decisiva"

Cremonese, Fagioli: "Felicissimo di tornare. La chiamata di Pecchia è stata decisiva"
Fagioli
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 9 settembre 2021, 15:00Cremonese
di Angelo Zarra

E' tempo di presentazioni in casa Cremonese. Nicolò Fagioli, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato, si è presentato a stampa e tifosi: "Quando è arrivata la chiamata del mister ho deciso subito di venire qui, sono fiducioso di potermi conquistare un posto in questa squadra. Pecchia mi ha chiamato per la prima volta a metà luglio, dicendo che ci sarebbe stata questa possibilità. La società ci ha messo del suo, ma quando un allenatore ti cerca hai un motivo in più per trasferirti".

Il giovane centrocampista torna a vestire la maglia grigiorossa: "Tornare qua è stato bellissimo, ci sono stati 4 anni e mi sono trovato benissimo. Ritrovare questo ambiente è una grande emozione, i compagni mi hanno accolto benissimo e sono veramente felice di essere qui". L’ex bianconero ha già visto alcune gare dei suoi nuovi compagni: "Sì, ho visto le sfide con Monza e Torino, soprattutto nella seconda hanno fatto benissimo ed è stato un motivo in più per venire qui perché la squadra è forte" lo riporta CuoreGrigiorosso.