Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Crescenzi: "A Reggio Calabria abbiamo dimostrato di avere gli attributi"

Cremonese, Crescenzi: "A Reggio Calabria abbiamo dimostrato di avere gli attributi"TuttoB.com
Crescenzi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 novembre 2021, 16:30Cremonese
di Angelo Zarra

Conferenza stampa di metà settimana in casa Cremonese. Il difensore Alessandro Crescenzi ha risposto alle domande dei giornalisti, iniziando dalla preziosa vittoria in trasferta di domenica scorsa a Reggio Calabria: "Trasferta difficile, nel primo tempo è stata una sfida combattuta ma credo che abbiamo fatto una buona partita. Purtroppo siamo andati sotto e si era complicata, ma nella ripresa abbiamo dimostrato di avere gli attributi: dopo un rigore sbagliato non è mai facile cambiare così radicalmente la gara, ci abbiamo creduto fino alla fine trovando una vittoria importantissima ai fini del campionato".

Sul gruppo: "Sono molto felice della mia carriera, so di poter dare ancora molto e sono ancora più felice di far parte di questo gruppo. C’è qualità sia a livello morale che tecnico, il nostro obiettivo è fare meglio dell’anno scorso e dimostrare che ci siamo in ogni partita e daremo il massimo per vincere. A marzo poi tireremo le somme». Dopo aver perso gran parte della scorsa stagione per infortunio, il classe ’90 è carico: «Ci ho messo un po’ a riprendere la condizione, ora mi sento davvero bene e sono felice. Posso reggere sicuramente i 90, questo è già un grande passo in avanti. Cercherò di aiutare la squadra, sono a disposizione".

Sul prossimo avversario in campionato, l'Alessandria di mister Longo: "Pensiamo al presente, sarà un altro tipo di partita. Sono un’ottima squadra, ma la posizione in classifica non è buona e proprio per questo cercheranno di fare loro la partita, la B è lunga e tutte le gare sono difficili. Siamo consapevoli delle nostre qualità e andremo lì per vincere, vogliamo davvero fare bene». Martedì prossimo ci sarà anche il turno infrasettimanale: «Ci aspettano molte partite, il mister farà le sue scelte ma noi in campo e in allenamento diamo il 100%, tutti daranno la massima disponibilità" lo riporta cuoregrigiorosso.