Cremonese: tra i collaboratori di mister Giampaolo c'è Cristiano Del Grosso
Come riportato da Cuoregrigiorosso.com, con i primi giorni di lavoro della Cremonese al Centro Arvedi, inizia a vedersi all’opera tutto lo staff scelto da mister Giampaolo per la stagione 2026/27. Tra i volti dei collaboratori c’è anche l’ex calciatore Cristiano del Grosso. Difensore di Ascoli, Cagliari ma anche Atalanta, Venezia e Pescara, Del Grosso ha da poco concluso l’esperienza alla guida della Primavera del Palermo.
A completare lo staff tecnico ci sono anche: il vice allenatore Francesco Conti, il preparatore atletico Samuele Melotto e i preparatori dei portieri Gaetano Petrelli, Francesco Rizzolini
Cristian Freghieri e Corrado Merighi. Alcide Di Salvatore e Vittorio Vona sono i match analysts e rientrano nell’ Area Performance. Nello staff sanitario figurano: il dott. Diego Giuliani, il dott. Alberto Gheza, il dott. Francesco Toscani. Fisioterapisti: Luca Perazzoli, Daniele De Palma, Davide Mazzoleni, Gian Paolo Fagni e Stefano Bosio, nutrizionista è il dott. Enrico Macciantelli. Come Del Grosso, anche Fabio Micarelli è collaboratore tecnico di mister Giampaolo.


