Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Carnesecchi: "Cremona una delle piazze più ricercate e sottovalutate in B"

Cremonese, Carnesecchi: "Cremona una delle piazze più ricercate e sottovalutate in B"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 ottobre 2021, 15:00Cremonese
di Angelo Zarra

Ai microfoni di Sky Sport  ha parlato il portiere della Cremonese Marco Carnesecchi. Queste le sue parole riportate da CuoreGrigiorosso: "Credo che questa sia una delle piazze più ricercate della Serie B anche se è molto sottovalutata in questa categoria. Con un centro sportivo e una gestione così meriterebbe molto di più. Classifica? È un premio che ci diamo da soli, sono passate poche giornate e non la stiamo guardando. È presto, puntiamo sicuramente a fare meglio dello scorso anno".

Sulla sua scelta di restare a Cremona: "Una volta iniziato il mercato abbiamo aggiustato un paio di cose per quanto riguarda il contratto e ho firmato subito, perché la Cremonese potesse capire che sono uno di parola". Sui suoi inizi da portiere: "Giocavo nelle giovanili del mio paesino, mancava il portiere e mi hanno messo lì. Da allora non sono più uscito, la mia famiglia mi supporta e mi aiuta continuamente. Per fortuna la mia spensieratezza mi aiuta quando ricevo complimenti, elogi o premi, sono cose da prendere con le pinze per un giovane come me. In un attimo si può cadere nel “boilerone” e mancare di rispetto a persone importanti".