Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Buonaiuto: "Sabato contro la Reggina uno scontro diretto"

Cremonese, Buonaiuto: "Sabato contro la Reggina uno scontro diretto"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 28 aprile 2021, 19:00Cremonese
di Christian Pravatà
fonte www.uscremonese.it

Al termine dell’allenamento odierno Cristian Buonaiuto ha risposto alle domande che gli sono state rivolte dagli operatori dei mezzi di informazione.

“La gara di sabato con la Reggina – sono state le parole dell’esterno grigiorosso – vale alla stessa stregua di uno scontro diretto. Ottenere o meno un risultato positivo determinerà il nostro finale di stagione: per quanto ci riguarda stiamo preparando il confronto con grande attenzione da ormai diversi giorni e speriamo di portare a casa la vittoria”.

“Per quanto riguarda i miei obiettivi stagionali – ha detto ai giornalisti – non posso affermare di averli raggiunti tutti, ma c’è ancora tempo per riuscirci”. Dopo un inizio di stagione dove è stato spesso chiamato in causa a gara in corso (“Ero reduce da un infortunio, naturale dover ritrovare la condizione”), è diventato uno dei punti di riferimento dello scacchiere grigiorosso con 3 reti ed altrettanti assist per i compagni: “Cosa preferisco a livello personale? Sono entrambe situazioni fondamentali per un giocatore con le mie caratteristiche”.