Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Bisoli: "Punto importante contro un avversario che doveva vincere. Sul piano del gioco, la miglior partita della mia gestione"

Cremonese, Bisoli: "Punto importante contro un avversario che doveva vincere. Sul piano del gioco, la miglior partita della mia gestione"TuttoB.com
Bisoli
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 18 luglio 2020, 12:30Cremonese
di Marco Lombardi
fonte calciogrifo.it

Pareggio prezioso in chiave salvezza per la Cremonese, uscita indenne da Perugia. “È stato un punto importante, contro un avversario che doveva vincere ed era quasi all’ultima spiaggia – ha detto Pierpaolo Bisoli, tecnico dei grigiorossi ed ex di turno, al termine della partita del 'Curi' – abbiamo fatto una grande gara e avuto diverse occasioni, non abbiamo mai indietreggiato. È vero che le altre vincono, ma magari prima o poi scivoleranno. Abbiamo ancora due punti di vantaggio sulla zona rossa e se vinciamo venerdì credo saremo quasi al sicuro”

“Siamo stati meno lucidi ma è normale, era la terza partita in una settimana. Con tutte queste partite ravvicinate ci sta. Ma sul piano del gioco posso dire che è stata la migliore partita della mia gestione perché abbiamo giocato con grande tranquillità in una partita tosta”.