Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Bianchetti: "Ci attende un ciclo determinante. Con la Reggiana sarà una partita molto complicata"

Cremonese, Bianchetti: "Ci attende un ciclo determinante. Con la Reggiana sarà una partita molto complicata"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 marzo 2021, 19:00Cremonese
di Christian Pravatà
fonte www.uscremonese.it

Matteo Bianchetti, rispondendo alle domande della stampa, è tornato sulla recente gara con la Salernitana. “Sabato – ha detto – abbiamo pagato l’unica disattenzione commessa. Siamo una squadra giovane, i giovani ti danno tanto ma può capitare che si commettano alcune disattenzioni. In quelle circostanze squadre forti come la Salernitana ne approfittano. Inoltre loro giocano con un 3-5-2 molto chiuso che concede pochi spazi, eppure, nel secondo tempo soprattutto, siamo riusciti a creare 3-4 occasioni dentro la loro area davvero interessanti”.

Un risultato negativo, l’ultimo, che non cambia i programmi dei grigiorossi. “A livello fisico stiamo molto bene – ha osservato Bianchetti – le partite le giochiamo sempre; anzi, molte volte le dominiamo, purtroppo siamo carenti dal punto di vista dei risultati. Resto convinto che questa sia comunque la strada giusta, limando però gli errori”.

Ora la Cremo è attesa da 3 gare in una settimana con altrettante rivali dirette nella corsa alla salvezza. “Non la definirei una settimana decisiva – ha sottolineato il difensore – ma quello che ci attende è un ciclo determinante. Con la Reggiana sarà una partita molto complicata e ancora una volta i dettagli faranno la diferenza”.