HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cremonese » Cremonese
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Cremonese: 4 giocatori convocati con le nazionali

13 novembre 2023 19:00 di Redazione Milano   
Fonte: www.uscremonese.it
Cremonese: 4 giocatori convocati con le nazionali
© foto di DANIELE MASCOLO

Saranno 4 i grigiorossi impegnati nei prossimi giorni in appuntamenti internazionali. Valentin Antov, Luka Lochosvhili, Charles Pickel e Andreas Jungdal infatti sono stati selezionati dai commissari tecnici di Bulgaria, Georgia, Congo e Danimarca Under 21 per le gare in programma dal 13 al 21 novembre prossimi.

VALENTIN ANTOV – Il difensore bulgaro lascerà Cremona per raggiungere Sofia dove il 16 è in calendario Bulgaria-Ungheria, gara valida per la qualificazione a Euro 2024; il 19 novembre un’altra sfida attende Antov e compagni, che scenderanno in campo a Leskovac nell’amichevole con la Serbia.

LUKA LOCHOSVHILI – Doppio appuntamento in calendario anche per la Georgia di Lochosvhili, in campo per le qualificazioni a Euro 2024, prima a Tbilisi contro la Scozia (16 novembre) e poi a Valladolid contro Spagna (19 novembre).

CHARLES PICKEL – Il centrocampista grigiorosso sarà in campo con il Congo nelle due gare di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 contro Mauritania il 17 novembre e Sudan il 19 novembre.

ANDREAS JUNGDAL – Il giovane portiere della Cremo affronterà in amichevole il Marocco (16 novembre), e nella gara di qualificazione all’Europeo Under 21 il Galles, a Newport il 20 novembre.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cremonese

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy