Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Cosenza con l'uomo in più anche a Genova, contro la Samp oltre 1100 tifosi rossoblù"

GdS: "Cosenza con l'uomo in più anche a Genova, contro la Samp oltre 1100 tifosi rossoblù"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
sabato 21 ottobre 2023, 12:52Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza con l'uomo in più anche a Genova, contro la Samp oltre 1100 tifosi rossoblù", titola la Gazzetta del Sud. 

Domani i silani affrontano la difficile trasferta contro la squadra di Pirlo.

Stati d’animo contrapposti. La sfida di domani pomeriggio al “Ferraris” si muoverà pure intorno ai dettagli mentali. Che a dirla tutta, poi, semplici dettagli non sono. Le motivazioni anche in questo caso giocheranno un ruolo determinante. Potrebbero fare tutta la differenza del mondo. Il Cosenza ha buone ragioni per pareggiare la pila di argomenti che la Sampdoria ha raccolto per non perdere ancora davanti ai propri tifosi. L’inizio di campionato dei blucerchiati è stato horror, specie a Marassi.

La squadra di Caserta è avvisata, tre “C” sono alla base di un buon risultato contro i doriani: concentrazione, cuore ma soprattutto servirà tanto cinismo per acuire il momento no di una delle big del torneo cadetto. A Genova pertanto non sarà una partita come le altre perché la trasferta di domani è probabilmente l’esame più complicato al quale i rossoblù si sottopongono in questo primo scorcio di stagione. Contro un avversario che rincorre la vittoria da ormai otto giornate, il Cosenza può compiere un altro step nel grado di fiducia nei propri mezzi [...]. 

Saranno oltre mille i tifosi che supporteranno Tommaso D’Orazio e compagni: la vendita dei biglietti proseguirà fino alle 19 di oggi, intanto ieri alle 20 erano già stati acquistati 1123 tagliandi. Una ragione supplementare per cercare il colpaccio: rispondere alla nuova dimostrazione Da unffetto di massa con una prestazione di cui andare orgogliosi. Proprio come non perde mai l’occasione di ripetere Fabio Caserta in conferenza stampa quando fa riferimento ai sostenitori silani.