Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Gabrielli: "Non eravamo abituati a finire così presto, ma non è stata una stagione 'anonima'. Marchetti? Per lui c'è un contratto a vita"

Cittadella, Gabrielli: "Non eravamo abituati a finire così presto, ma non è stata una stagione 'anonima'. Marchetti? Per lui c'è un contratto a vita"
Gabrielli
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 13 maggio 2022, 10:36Cittadella
di Marco Lombardi

«Non eravamo abituati a finire così presto. Ci ritroviamo a festeggiare un po’ prima alla luce di un campionato che ci ha dato belle soddisfazioni. Da più parti ho sentito dire che è stata una stagione 'anonima', non è così: questo gruppo ha mostrato anzi la capacità di reagire alle molte difficoltà che si sono susseguite. Marchetti? Per me è come se ci fosse un contratto a vita per lui. Gorini? Non aveva un compito facile, ma lui si è ben adattato, crescendo nel ruolo di primo allenatore. Ripartiremo per raggiungere la salvezza. Se le cose si mettono bene può capitare, come negli ultimi anni, che si riesca a fare qualcosa di più, ma non può essere un obiettivo dichiarato. La Serie B è un traguardo importante e già mantenerlo non è banale. Ampliamento dello stadio? L’intervento ci sarà, ma non adesso». Così, dalle colonne de Il Mattino di PadovaAndrea Gabrielli, presidente del Cittadella, a margine della festa di fine anno del club granata.