Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Embalo: "Non è stato un periodo facile, lavoro per evitare ricadute"

Cittadella, Embalo: "Non è stato un periodo facile, lavoro per evitare ricadute"TuttoB.com
Embalo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 ottobre 2022, 12:30Cittadella
di Angelo Zarra

A Il Mattino di Padova, l'attaccante del Cittadella Carlos Embalo ha parlato del suo recupero dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi in questo avvio di campionato: "Adesso va abbastanza bene, ma non è stato un periodo facile. Il mio dovrà essere un rientro graduale, senza essere precipitosi: sono partito giocando uno spicchio di gara e i minuti aumenteranno. Ora non sento dolore ma occorre essere cauti, perché già una volta mi sono rifatto male quando credevo che fosse finita".

Sul grave infortunio riportato da Baldini: "Lui deve sapere che gli siamo vicini: Enrico è un giocatore molto importante per il Cittadella e noi non vediamo l’ora di riaverlo con noi, gli infortuni d’altra parte fanno parte del mestiere e quando arrivano occorre solo pensare a curarsi e riprendersi. Già perdere una partita ti fa star male, figuratevi se sono due di fila. Però questo gruppo ha tutti i mezzi per uscirne, perché è composto da ragazzi intelligenti, e guardate che non è così dappertutto".

Sul Brescia: "Non sarà una partita facile per nessuna delle due. Entrambe arrivano da una sconfitta pesante e vorranno riscattarsi. Noi però dobbiamo pensare solo al Cittadella, in fondo quello che facciamo dipende solo da noi. Dobbiamo andare al Rigamonti convinti, perché questa è una squadra forte" riporta trivenetogoal.