Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Chievo, Giaccherini rammaricato: "Era una partita da vincere, buttata l'ennesima occasione. Con le piccole fatichiamo di più"

Chievo, Giaccherini rammaricato: "Era una partita da vincere, buttata l'ennesima occasione. Con le piccole fatichiamo di più"TuttoB.com
Giaccherini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 luglio 2020, 13:18Chievo Verona
di Marco Lombardi
fonte tggialloblu.it

Il Chievo non va oltre il pari interno con il Trapani e scivola ai margini della zona playoff. Questo il commento di Emanuele Giaccherini, autore dell'illusorio vantaggio gialloblù: “C’è parecchio rammarico perché questa era una partita da vincere. Abbiamo buttato via un’altra occasione, l’ennesima in questo campionato. Però abbiamo affrontato una squadra che non perdeva da febbraio, era in salute. Dobbiamo pensare alla prossima: ancora ci sono 5 partite e dobbiamo rimanere lì. In questo momento creiamo tante occasioni ma non concretizziamo: purtroppo ci manca questo. Se tieni la partita sempre in bilico, ci sta che poi prendi goal.

Quest’anno abbiamo faticato di più con le squadre di bassa classifica e ci siamo portati questo difetto fino ad oggi. Dobbiamo lavorare e cercare di pensare a vincere la prossima partita”.

"Questo campionato ci ha insegnato che nessuna partita è scontata. Se non approcci bene e non affronti con determinazione ogni partita, rischi di perdere contro qualsiasi squadra”.



“Il rigore? Mi è andata bene, perché avevo calciato male. Fortunatamente la palla è rimasta lì ed è andata bene dopo”.