Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Chievo, Aglietti: "Vincere a tutti i costi, anche se non sarà facile. Trapani qui col coltello tra i denti"

Chievo, Aglietti: "Vincere a tutti i costi, anche se non sarà facile. Trapani qui col coltello tra i denti"TuttoB.com
Aglietti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 luglio 2020, 12:45Chievo Verona
di Marco Lombardi
fonte tggialloblu.it

Le dichiarazioni di Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, in vista della delicata sfida contro il Trapani, in programma questa sera (ore 21) al 'Bentegodi':

"Dobbiamo cercare la vittoria a tutti i costi anche se non sarà una gara facile. Dal punto di vista mentale sarà più complicato delle gare precedenti perchè il Trapani è una squadra che sta bene ma soprattutto ha bisogno di fare punti. Durante questa settimana sono stati ulteriormente penalizzati in classifica e quindi sono sicuro che arriveranno al Bentegodi con il coltello tra i denti.

Sia noi che loro abbiamo bisogno di fare bottino pieno, entrambe le formazioni per i rispettivi obbiettivi. Noi dobbiamo cercare di restare dentro la zona play-off mentre loro lottano per restare in Serie B".

"Il Trapani ha un'idea di gioco molto definita. Castori a livello tattico è un mister molto bravo. Il Trapani di solito ti aspetta nella propria metà campo per provare poi a colpire in contropiede.

Non ci sarà Leverbe per squalifica, mentre Obi e Cotali non saranno della sfida per infortunio. Sono sicuro però che chi giocherà al posto loro, sia in difesa che a centrocampo, si farà trovare pronto e onorerà sul campo la possibilità che gli verrà concessa.

La rosa che abbiamo al momento, tra squalifiche e infortuni è un po' corta, ma per ora i ragazzi si sono sempre allenati al massimo senza tirarsi indietro. Queste ultime partite saranno molto importanti per il nostro obiettivo e dovremo dare il massimo in ogni singola gara. Mi aspetto qualcosa in più dai miei attaccanti in questo finale. Siamo la prima squadra della B per azioni create ma finalizziamo poco e questo è un aspetto assolutamente da migliorare".