Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Chievo, Aglietti: "Il nostro campionato condizionato dal fatto di non avere un finalizzatore"

Chievo, Aglietti: "Il nostro campionato condizionato dal fatto di non avere un finalizzatore"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 maggio 2021, 22:30Chievo Verona
di Christian Pravatà
fonte www.trivenetogoal.it

Queste le dichiarazioni di Alfredo Aglietti dopo Chievo-Cremonese: “È stata una partita dura, difficile contro una squadra che è venuta qua e aveva un solo risultato a disposizione per continuare a sperare nei play off. Noi chiaramente volevamo vincere la partita però abbiamo trovato un avversario duro e che sta bene. È una squadra che ha anche dei valori superiori alla classifica che ha e anche forse magari rispetto a noi. È stata una partita equilibrata, che ha vissuto anche di folate, a volte meglio noi a volte meglio loro. Alla fine abbiamo avuto un paio di occasioni importanti per vincere, ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Chiaramente si deciderà tutto in questi 180 minuti finali e ed è chiaro che vogliamo fortemente l’obiettivo, abbiamo due partite che dobbiamo cercare di fare a me nostre”.

“Alla fine poi vince chi la butta dentro, noi è tutto il campionato che errori li ne abbiamo commessi. Il nostro campionato è stato condizionato dal fatto di non avere un finalizzatore. I ragazzi ci mettono l’anima, però, quando dobbiamo alzare l’asticella, non sempre ci riusciamo. Dopo la partita rimane tutto invariato, noi abbiamo il destino nelle nostre mani. Noi dobbiamo vincere a Chiavari, sapendo che l’Entella non ci regalerà nulla. Poi vediamo. Non possiamo più sbagliare”.

“Vignato è il più giovane giocatore ad esordire in serie B, ha fatto pochi allenamenti con noi ma ha già fatto vedere molto. Di questo giocatore, cosi come del fratello, ne sentiremo parlare”.