Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Sfuma Klinsmann al Palermo: il portiere destinato a restare a Cesena

RdC - Sfuma Klinsmann al Palermo: il portiere destinato a restare a Cesena TuttoB.com
Klinsmann in maglia gialla
© foto di Federico Serra
Oggi alle 09:47Cesena
di Marco Lombardi

Come riporta Andrea Baraghini su il Resto del Carlino, Jonathan Klinsmann pare destinato a rimanere almeno un’altra stagione in bianconero, a meno di improvvisi sviluppi su piste estere.

Si chiudono così definitivamente gli ultimi spiragli di trattativa con il Palermo. Fino a ieri mattina - ripercorre Baraghini - il Cesena aveva mantenuto aperta la possibilità di una cessione senza contropartite tecniche, dopo che l’infortunio di Alfred Gomis aveva escluso il portiere senegalese dallo scambio. Dalla Sicilia, però, non sono arrivati segnali: la dirigenza rosanero ha virato prima su Pierluigi Gollini della Roma, poi su Jesse Joronen. Klinsmann, in scadenza nel 2026, dovrà ora discutere il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio.

L’accordo con il Palermo avrebbe portato nelle casse bianconere 400mila euro subito e 1,4 milioni il prossimo anno - evidenzia Baraghini su il Resto del Carlino -, somme che sarebbero servite a finalizzare rapidamente alcune operazioni in entrata, prima tra tutte quella di Michele Castagnetti dalla Cremonese.