Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Il Cesena riparte da Genova contro la Samp. Mignani: "Questa si vince con la personalità"

RdC - Il Cesena riparte da Genova contro la Samp. Mignani: "Questa si vince con la personalità"
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:03Cesena
di Marco Lombardi

"Il Cesena riparte da Genova contro la Samp. Mignani: 'Questa si vince con la personalità'", titola il Resto del Carlino. 

Il tecnico: "Non è un buon momento per affrontare i blucerchiati, cercheranno i loro primi punti in uno stadio che sarà una bolgia".

Come si legge nell'articolo di Daniele Zandoli, "è il primo ’testacoda’ stagionale quello che vede il Cesena impegnato a Marassi contro la Sampdoria, ultima a zero punti, con 5 gol subiti e uno solo segnato. Dopo la sosta arrivano per il Cavalluccio due trasferte impegnative, quella di Genova appunto e poi a Venezia.

'Alla terza di campionato è vietato fare classifiche – protesta Michele Mignani alla vigilia - il campionato è talmente lungo da permettere anche a chi parte male come la Samp di recuperare. Non avrei mai voluto incontrare i blucerchiati nelle condizioni in cui si trovano, col Modena hanno disputato un incontro equilibrato, col Sudtirol si sono trovati sotto dopo venti minuti di 3 gol. E’ una squadra orgogliosa, animata dalla voglia di fare punti e dare soddisfazione a tifosi splendidi, corsi in massa ad abbonarsi. Lo stadio sarà una bolgia, una gara molto difficile. Probabilmente non aver fatto punti sinora condiziona, unito anche a un effetto trascinamento da quanto successo lo scorso anno. Ma la Samp ha le carte in regola per essere protagonista per ambiente e blasone. Sarà uno stimolo in più per cercare di conquistare punti [...]'"