Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Il Cesena ha blindato Klinsmann. Firmato il rinnovo fino al 2028

RdC - Il Cesena ha blindato Klinsmann. Firmato il rinnovo fino al 2028
Klinsmann
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:16Cesena
Marco Lombardi

"Il Cesena ha blindato Klinsmann. Firmato il rinnovo fino al 2028", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nel pezzo di Leonardo Serafini, "in bianconero arrivò a sorpresa, da privilegiato, chiamiamola anche raccomandazione, ossia la stretta amicizia tra suo padre il grande Jurgen (già presente più volte alle gare del Cesena) e il patron bianconero Mike Melby. Ma dal quel 1 febbraio 2024 del suo arrivo in Romagna e inizialmente da terzo portiere Jonathan Klinsmann (29 anni il prossimo 8 aprile), solo per meriti, è diventato da oltre un anno (29 ottobre 2024 a Salerno, 1-1 contro i granata) titolare inamovibile della porta di mister Mignani, pezzo pregiato del mercato.

Come era nell’aria da tempo - riferisce Serafini sul Resto del Carlino - ieri la società gli ha prolungato ufficialmente il contratto (in scadenza) fino al 30 giugno 2028. Difficilissimo che possa restare anche la prossima stagione, è considerato tra i migliori portieri della B, nell’ottobre scorso gli è stato assegnato il premio Felice Pulici in ricordo del grande guardiano della Lazio scudettata allenata da Maestrelli [...]".