Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - È il momento di Castagnetti, colpo dell’estate: "Cesena una piazza facile da scegliere"

RdC - È il momento di Castagnetti, colpo dell’estate: "Cesena una piazza facile da scegliere"TuttoB.com
Castagnetti
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:52Cesena
di Marco Lombardi

"È il momento di Castagnetti, colpo dell’estate: 'Cesena una piazza facile da scegliere'", titola il Resto del Carlino. 

Top player di categoria, porta esperienza e sicurezza a centrocampo. "La B campionato tosto, la chiave è restare sempre compatti. Dualismo con Berti? Siamo complementari, nessun problema".

Come si legge nell'articolo di Daniele Zandoli, "è il giocatore che può dare un’anima al centrocampo del Cavalluccio ed insegnare ai più giovani cosa significhi la cadetteria con le sue leggi durissime e il cinismo classici di uno dei campionati più difficili. Michele Castagnetti assieme a Dimitri Bisoli costituisce il colpo da maestro di Filippo Fusco all’interno del mercato estivo del Cesena. Sicuro di sé, idee chiare, classico leader che si fa sentire nello spogliatoio e in campo.

'L’abbiamo identificato a giugno – ha detto subito il ds Fusco alla presentazione – come l’elemento attorno cui far girare il gruppo di giovani che abbiamo in organico, in grado di insegnare loro il mestiere e di far sentire una leadership innata e forgiata in centinaia di partite disputate. E’ un calciatore importante la cui personalità ci darà una mano in campo e fuori' [...]".