RdC - Cesena, Zaro è già nel ritiro di Acquapartita. Ufficiali Pieraccini e Donnarumma a Catania

"Cesena, Zaro è già nel ritiro di Acquapartita. Ufficiali Pieraccini e Donnarumma a Catania", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "dopo l’addio del capitano ’Beppe’ Prestia (già all’Inter Under 23), a riempire il buco in difesa ecco Giovanni Zaro dal Modena. Svolte le visite mediche ieri, il difensore in serata si è unito al resto del gruppo in ritiro ad Acquapartita. L’ufficialità arriverà questa mattina. Giovanni Zaro si lega al Cavalluccio per due stagioni. Mister Mignani lo conosce già bene, lo ha allenato nella stagione 2020-’21 a Modena. Abile nel gioco aereo, è alto 193 centimetri, il difensore 31enne, nel curriculum ha messo anche una ventina di reti nei professionisti, l’ultima proprio al Manuzzi nella gara di andata Cesena-Modena (2-2).
In difesa - continua Baraghini sulle colonne de il Resto del Carlino - occorrerà un’altra pedina vista la partenza di Simone Pieraccini, ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Catania. Sarà ceduto in prestito anche Luigi Silvestri, rientrato dal prestito al Trapani e ora in ritiro ad Acquapartita. Ufficializzato, ieri, anche con Daniele Donnarumma, ceduto a titolo definitivo al Catania, dove ritroverà mister Toscano [...]".