Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cesena, volti nuovi col Palermo. Diao verso il debutto da titolare

RdC - Cesena, volti nuovi col Palermo. Diao verso il debutto da titolareTuttoB.com
Diao
Oggi alle 10:49Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena, volti nuovi col Palermo. Diao verso il debutto da titolare", titola il Resto del Carlino. 

Con Blesa, Frabotta, Ciervo e Magni in forte dubbio, sono attese modifiche in formazione. Spera anche Olivieri.

Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "parlare di scontro al vertice alla quinta giornata ha un significato relativo, ma l’idea di ritrovarsi da soli in testa, Modena permettendo, mette pepe a una sfida, quella di domani contro il Palermo (ore 15) che si ripropone a tre mesi dall’ultimo faccia a faccia.

Era il 4 maggio e i bianconeri vinsero con i gol di Calò e Saric. Cesena che cerca quindi la replica spinto dall’entusiasmo della vittoria al ’Penzo’ in casa di un Venezia candidato alla promozione diretta. Battere un’altra big del campionato - rimarca Baraghini -, potrebbe confermare la sensazione che la banda di Mignani possa ambire a qualcosa in più di una semplice salvezza tranquilla.

Il Cavalluccio arriva però piuttosto incerottato: Blesa, Frabotta Ciervo e Magni si sono allenati tutta la settimana con carichi differenziati, e anche Dimitri Bisoli non ha completamente smaltito i risentimento muscolare che lo ha tenuto fuori dai titolari in Laguna. Sulla formazione - osserva Baraghini sulle colonne de il Resto del Carlino - tanti i punti interrogativi, quindi, con decisioni definitive rimandate all’ultimo allenamento ovvero alla rifinitura in programma questa mattina a Martorano a porte chiuse [...]".