Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cesena, via al ritiro senza Prestia

RdC - Cesena, via al ritiro senza PrestiaTuttoB.com
Prestia
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:16Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena, via al ritiro senza Prestia", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Giacomo Lippi, "il Cesena di Mignani è partito ieri mattina per il consueto ritiro estivo di Acquapartita, che sancisce di fatto l’inizio vero e proprio della nuova stagione di serie B 2025-2026. A disposizione una rosa ancora incompleta, priva dei vari calciatori rientrati alle loro squadre dopo i prestiti in bianconero e orfana dei partenti Prestia, prossimo a vestire la maglia dell’Inter U23 in C, Donnarumma e Pieraccini, diretti a Catania. Presenti, invece, i nuovi acquisti Bisoli e Guidi, il rientrante Silvestri che torna in bianconero dopo l’esperienza in prestito al Trapani e alcuni volti della squadra Primavera, in attesa di ulteriori interventi sul mercato [...].

'È evidente che la società debba fare dell’altro – ha detto mister Michele Mignani prima della partenza, come riporta Lippi su il Resto del Carlino –, la rosa va completata e resa competitiva. Purtroppo, in questo periodo non si può avere già un’intera rosa e bisogna adattarsi sia nel lavoro fisico sia in quello tattico, pur non avendo ancora giocatori che andranno presumibilmente a fare parte di un possibile undici di campionato. Un problema che ovviamente non riguarda solo noi. In ritiro cominceremo a lavorare per sostituire ciò che abbiamo perso in questa sessione di mercato' [...]".