Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Cesena sfida decisiva a Cosenza per l'accesso ai playoff

RdC - Cesena sfida decisiva a Cosenza per l'accesso ai playoffTuttoB.com
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena sfida decisiva a Cosenza per l'accesso ai playoff", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Daniele Zandoli, "siamo ai titoli di coda, due le trasferte (a Cosenza e a Modena) per accedere ai playoff. Michele Mignani, alla vigilia della partenza per Cosenza – i bianconeri saliranno sull’aereo oggi – non si illude sulla generosità dei calabresi, già retrocessi. 'E’ una gara con difficoltà alte come le altre. Ognuno ha amor proprio, dignità e orgoglio. E’ vero che il Cosenza è retrocesso ma cercherà comunque di fare la sua partita ed ha un solo modo di salutare i suoi tifosi, facendo risultato con noi. Quindi mi aspetto un match duro all’interno del quale non ci verrà regalato nulla'.

La vittoria sul Palermo è stata importante per la testa dopo aver visto in campo finalmente il cuore dei momenti migliori. 'È vero che la vittoria ha riportato morale dopo due mesi senza successi che ci avevano appesantito. Ora ci dobbiamo sentire liberi di testa, consci di avere fatto il nostro dovere, che era quello di mantenere la categoria. Abbiamo la possibilità di raggiungere un altro obiettivo che sarebbe una vetrina per tutti noi e un motivo di orgoglio. Centrare i playoff sarebbe il coronamento di un ottimo lavoro da tutta la società Cesena' [...]".