RdC - Cesena, Premio 'Pulici' a Jonathan Klinsmann: "Grazie ai miei compagni, a mister e staff"

"Cesena, Premio 'Pulici' a Jonathan Klinsmann: 'Grazie ai miei compagni, a mister e staff'", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Leonardo Serafini, "[...] per la giuria del Premio Felice Pulici, dedicato al portiere del primo scudetto della Lazio nel 1974, Jonathan Klinsmann del Cesena è stato il miglior estremo difensore della cadetteria nella scorsa stagione. Così ieri mattina, nel salone delle conferenze allo stadio Olimpico a Roma (presente anche il padre Jurgen che ha previsto l’Italia qualificata ai prossimi mondiali), accompagnato in rappresentanza del Cesena da Nicholas Aiello, ha ricevuto il significativo riconoscimento che per la A è stato consegnato al romanista Mike Svilar e per la C ad Alessandro Plizzari protagonista a Pescara e ora al Venezia [...].
'Sono onorato – ha detto Klinsmann, come riporta Leonardo Serafini sul Resto del Carlino – di ricevere questo premio dedicato alla memoria di un portiere indimenticato come Felice Pulici. Desidero ringraziare i miei compagni, mister Mignani e tutti i membri dello staff con cui ho lavorato, perché questo riconoscimento è frutto di un grande lavoro di squadra fatto nella scorsa stagione, che ci ha permesso di raggiungere un importante traguardo' [...]".