Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cesena, per mister Mignani Venezia è un test: "Capiremo di che pasta siamo fatti"

RdC - Cesena, per mister Mignani Venezia è un test: "Capiremo di che pasta siamo fatti"
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:36Cesena
di Marco Lombardi

"Per mister Mignani Venezia è un test: 'Capiremo di che pasta siamo fatti'", titola il Resto del Carlino. 

Dopo l’avvio sprint di campionato, per i bianconeri la strada si fa in salita, la trasferta di oggi è dura. Incognite Bisoli e Frabotta affaticati: saranno in panchina. Pronti al loro posto Francesconi e Adamo.

Come si legge nell'articolo di Daniele Zandoli, "fin qui quasi un riscaldamento prima di affrontare le vere scalate del campionato, quelle di Venezia e Palermo in programma nel prossimo futuro del Cesena. Sinora l’incipit è stato brillante, persino scintillante grazie alle due vittorie esterne contro Pescara e Sampdoria e al pari con rimpianto al Manuzzi con l’Entella. Sette punti d’oro zecchino che hanno regalato il primo posto in coabitazione con Modena, Frosinone e Palermo. Ora però viene il difficile perché i prossimi due avversari puntano alla promozione diretta contando su un organico superiore a chiunque altro in cadetteria.

'A Venezia incontriamo un avversario forte, con un allenatore bravissimo, giocatori di categoria superiore, organizzazione e forza fisica eccellenti. Si alza l’asticella rispetto a quanti incontrati sinora [...]'", ha detto Michele Mignani.

[...]