Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cesena, Olivieri arriva lunedì. Nel mirino pure Abiuso

RdC - Cesena, Olivieri arriva lunedì. Nel mirino pure AbiusoTuttoB.com
Abiuso in maglia gialloblù
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:17Cesena
di Marco Lombardi

"Olivieri arriva lunedì. Nel mirino pure Abiuso", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "prossimo obiettivo in entrata una punta, anche per dare possibilità a Michele Mignani, già dal ritiro di Acquapartita, di cominciare a lavorare più concretamente sugli schemi di un attacco che in questo momento conta il solo Cristian Shpendi. Il classe 1999 Marco Olivieri è il nome in cima alla lista, l’ultima esperienza per lui in C con la Triestina, 26 presenze e 10 reti con la casacca alabardata, mentre in B ha giocato con Empoli, Venezia, Perugia e Lecce collezionando 109 presenze e 13 gol. La firma dovrebbe arrivare lunedì prossimo [...].

Gli ingressi nel reparto avanzato - continua Baraghini sul Carlino - devono essere però almeno due. Raffreddato l’interesse per Flavio Bianchi [...] il nome nuovo sul taccuino del ds Filippo Fusco sarebbe quello di Fabio Abiuso, centravanti classe 2003 del Modena, lo scorso anno 16 presenze, 2 reti e un assist fino a gennaio con i canarini poi, da febbraio, nove gettoni e zero gol nel prestito alla Sampdoria [...]".