Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Cesena macchina da gol al Manuzzi. In casa supera anche il Pisa capolista

RdC - Cesena macchina da gol al Manuzzi. In casa supera anche il Pisa capolistaTuttoB.com
Cristian Shpendi
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 novembre 2024, 09:12Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena macchina da gol al Manuzzi. In casa supera anche il Pisa capolista", titola il Resto del Carlino. 

Il Cesena, al Manuzzi, è una macchina da gol. Nessuno - si legge - ha segnato tanto di fronte al proprio pubblico come il Cavalluccio: ben 16 le reti bianconere in casa, chi si avvicina è il Pisa (14), mentre al terzo posto c’è il Brescia (13) [...]. Un dato che fa ben sperare in vista del derby di sabato contro la Reggiana, formazione che tra l’altro è invece penultima in fatto di reti segnate in trasferta, appena 4 [...].

Gonfiare la rete sotto gli occhi dei propri tifosi è quanto di più bello ci possa essere - continua il Resto del Carlino - e il Cesena lo ha fatto in tutte e sette le partite sin qui disputate e, Sudtirol a parte, dove è bastata la prodezza di Shpendi, ha sempre segnato almeno due gol. Doppia marcatura superata in sole due occasioni, contro il Mantova, finita poi con il successo per 4-2, e contro la Sampdoria nell’unica sconfitta patita in casa (3-5). Il Cavalluccio vanta anche la coppia gol più prolifica della serie B, il duo Cristian Shpendi-Augustus Kargbo insieme hanno segnato 11 reti, una in più dell’accoppiata Thordstvedt-Laurienté del Sassuolo [...].