RdC - Cesena, la strada verso La Spezia. Scelte obbligate a centrocampo

"Cesena, la strada verso La Spezia. Scelte obbligate a centrocampo", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "è iniziata, con l’allenamento pomeridiano di ieri a Martorano, la settimana che porta alla sfida del 'Picco'. Partita delicata quella contro lo Spezia, dal Cesena ci si aspetta un segnale forte dopo le ultime due sconfitte. Mancano ancora cinque giorni al match, ma già è sicuro che Mignani in Liguria avrà una coperta piuttosto corta a centrocampo con l’assenza certa di Simone Bastoni, appiedato da due turni di squalifica dopo il rosso diretto rimediato nel derby contro la Reggiana e quella probabile di Dimitri Bisoli, ancora alle prese con problemi muscolari [...].
Poche le alternative sulla linea mediana. Il tecnico bianconero - osserva Baraghini sul Resto del Carlino - si dovrà affidare, come contro la Reggiana, al trio Francesconi, Castagnetti, Berti e con il solo Arrigoni in panchina ma con Emanuele Adamo e Matteo Guidi, all’occorrenza, adattabili in mediana [...].
Quanto a Tommaso Berti - evidenzia Baraghini -, dopo l’esordio con tanto di prima rete, nell’Under 21 nella partita giocata al Manuzzi venerdì scorso contro la Svezia, oggi per lui secondo impegno allo Zini di Cremona (18.15) contro l’Armenia [...]".