Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cesena, con Castagnetti cambiano gli schemi. Mignani in mediana ha solo da scegliere

RdC - Cesena, con Castagnetti cambiano gli schemi. Mignani in mediana ha solo da scegliereTuttoB.com
Castagnetti
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:07Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena, con Castagnetti cambiano gli schemi. Mignani in mediana ha solo da scegliere", titola il Resto del Carlino. 

Il centrocampista pronto ad esordire a Genova contro la Sampdoria dopo la sosta, la sua esperienza sarà utile in un campo come Marassi.

Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "lo scorso anno all’ultimo giorno di mercato Artico definì i prestiti di Mendicino e Tavsan, che nel corso della stagione si sono poi ritagliati solo scampoli di palcoscenico e soprattutto non andarono a impattare sulla formazione titolare che, dopo la prima sosta per le nazionali programmata tra la quarta e la quinta giornata, sempre all’indomani della chiusura delle trattative, rimase la stessa. Quest’anno l’ultimo colpo del nuovo ds Fusco è stato il centrocampista prelevato dalla Cremonese Michele Castagnetti, uno che la B l’ha masticata parecchio è l’ha vinta quattro volte con tre squadre diverse: Empoli, Spal e due volte con Cremonese.

Alla ripresa potrebbe partire titolare nell’uscita di sabato 13 settembre a Genoa con la Sampdoria. Un innesto a centrocampo che potrebbe quindi dare un volto nuovo alla linea mediana [...]. Se il centrocampista classe ’89 dovesse essere inserito nell’undici titolare, a fargli posto, sarà di sicuro uno tra Berti e Bastoni e a seconda della scelta cambierebbe lo scenario [...]".