Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cesena, c’è da decidere il futuro. Dirigenti e allenatore in scadenza

RdC - Cesena, c’è da decidere il futuro. Dirigenti e allenatore in scadenzaTuttoB.com
Il dg Di Taranto
Oggi alle 09:20Cesena
Marco Lombardi

Come scrive Andrea Baraghini sul Resto del Carlino, in casa Cesena "si comincia a pianificare il futuro che non può non partire dalla questione dei rinnovi dei quadri dirigenziali. A giugno 2026 vanno infatti in scadenza i contratti del direttore generale Corrado di Taranto, del direttore sportivo Filippo Fusco, nonché quello, come responsabile del settore giovanile, di Massimo Agostini.

Il Condor però è anche membro del cda bianconero e la sua carica di coordinatore della cantera romagnola potrebbe decadere comunque a fine stagione qualora Davide Succi ottenesse in tempo il patentino adeguato a ricoprire il ruolo di responsabile. In scadenza anche l’accordo con Michele Mignani. Il tecnico ligure aveva infatti firmato un accordo biennale senza opzioni ed il prolungamento, anche per lui, andrà totalmente ridiscusso. Paradossalmente chi ha la scadenza più lontana – giugno 2027 – attualmente non è operativo. Si tratta dell’ex ds Fabio Artico che vedrebbe anche automaticamente allungato il contratto di un altro anno in caso di promozione in serie A [...]".