Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il saluto di Mimmo Toscano: "Grazie Cesena. Andarmene non è stata una scelta mia: mi sono dovuto adeguare..."

Il saluto di Mimmo Toscano: "Grazie Cesena. Andarmene non è stata una scelta mia: mi sono dovuto adeguare..."TuttoB.com
Toscano
© foto di claudia.marrone
mercoledì 19 giugno 2024, 11:18Cesena
di Marco Lombardi

Mimmo Toscano, neo allenatore del Catania, ha ringraziato e salutato Cesena tramite un post sulla di lui pagina Instagram

"Era da tempo che pensavo a cosa scrivere… era da tempo che avrei dovuto trovare le parole per ringraziarvi per esprimervi quello che avete rappresentato per me. Ma ancora ad oggi non sono riuscito a trovare le parole quindi vi dico solo GRAZIE CESENA”.

Il post continua: “Grazie a voi che mi avete fatto sentire in famiglia fin dal primo momento che ho iniziato a vivere la città questa meravigliosa città che ha accolto me e la mia famiglia come uno di voi… Non voglio sprecare tempo a dire perché o come… non è stata una scelta mia ma mi sono dovuto adeguare ad una scelta di altri mio malgrado…”.

“[...] Voglio solo ricordare ogni momento ed ogni vittoria vissuta con voi… Inizia ora una nuova avventura della quale sono entusiasta e che non vedo l’ora di iniziare… Con affetto MIMMO TOSCANO”.