Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Di Marzio: "Cesena in chiusura per Cerri. Lo Spezia molla Leone e vira su Demme. Bari, doppio colpo: Cuni più Esteves"

Di Marzio: "Cesena in chiusura per Cerri. Lo Spezia molla Leone e vira su Demme. Bari, doppio colpo: Cuni più Esteves"  TuttoB.com
Demme
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Cesena
Marco Lombardi

Accordo fatto Cesena-Cerri, contratto di due anni e mezzo a 350.000 euro. Cesena e Como stanno decidendo sulla contribuzione dello stipendio da parte dei lariani.

Lo Spezia, viste le resistenze della Juve Stabia per Leone, cambia obiettivo e adesso vuole riportare in Italia Diego Demme, ex centrocampista del Napoli ora all’Herta Berlino.

Doppio colpo per il Bari. E' fatta per l’arrivo di Cuni. La Sampdoria sta risolvendo il prestito con il Rubin Kazan, poi l'attaccante passerà ai pugliesi. Intesa raggiunta anche con il Pisa per il prestito di Tomàs Esteves. Lo riporta Gianluca Di Marzio.