Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Corriere Romagna - Gli acquisti estivi migliori della Serie B? Contando i gol sono quelli del Cesena

Corriere Romagna - Gli acquisti estivi migliori della Serie B? Contando i gol sono quelli del CesenaTuttoB.com
Ciervo
© foto di Insidefoto/Image Sport
Oggi alle 08:49Cesena
Marco Lombardi

Come scrive Luca Alberto Montanari sul Corriere Romagna, "[...] dopo le prime 12 giornate di campionato il Cesena ha segnato altrettanti gol con i nuovi acquisti, un numero lievitato nell’ultima partita contro l’Avellino, grazie alle reti di Riccardo Ciervo (salito a quota 4) e di Jalen Blesa (arrivato a 3 gol), che hanno fatto schizzare il Cesena al comando di una speciale classifica. Quella di Mignani è la squadra che per ora ha segnato di più con i nuovi acquisti [...].

Alle spalle della 'capolista' Cesena - osserva Montanari - c’è un terzetto: Reggiana, Avellino e Pescara hanno segnato 10 gol con i nuovi [...]".