Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Corriere Romagna - Cesena, Mignani: "Presto per fare valutazioni, le partite che contano arriveranno più avanti. Mercato? Niente ansia, faremo ancora qualcosa..."

Corriere Romagna - Cesena, Mignani: "Presto per fare valutazioni, le partite che contano arriveranno più avanti. Mercato? Niente ansia, faremo ancora qualcosa..." TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
domenica 28 luglio 2024, 08:53Cesena

Il tecnico Mignani non si lascia prendere la mano dalla prestazione di ieri sera a Forlì (1-4): «Aspetterei a fare valutazioni, perché siamo solo all’inizio della stagione e le partite che contano arriveranno più avanti».

E sottolinea come «l’importante è avere questo gruppo: dal primo giorno ha dimostrato una predisposizione al lavoro notevole. Poi sappiamo tutti che c’è da lavorare: dovremo farlo duramente per essere pronti per il campionato ma anche per la Coppa Italia che parte tra una settimana».

[...]

Il mercato? Arriverà ancora qualcuno ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia». Sul modulo sottolinea come «in B devi essere bravo a coprire tutta l’ampiezza del campo in fase di non possesso, per farlo ti devi allineare a cinque dietro».